Pierpaolo Petrelli-Giulia Salemi, fantastico annuncio: fan impazziti

0

Pierpaolo Petrelli intervistato da Radio Smeraldo ha dato l’annuncio indiretta che riguarda la sua vita con Giulia Salemi

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi
(@Instagram)

Pierpaolo Petrelli è stato intervistato da Radio Smeraldo dove, tra le altre cose, ha confessato: “A me Giulia ha colpito molto esteticamente, ma di più la sua umanità, mi fa impazzire. Il nostro è un amore pazzesco. Mi sta facendo provare delle emozioni che penso di avere vissuto solo una volta nella mia vita. Sono innamorato e di questo ne vado fiero”.

LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Corona, altra pesantissima batosta: c’è la decisione

Dopo la separazione dalla mamma di suo figlio, Pierpaolo ha perso la speranza nell’amore, successivamente ritrovata con l’ingresso di Giulia in casa: “Presto andremo a convivere”, una convivenza che è stata già provata per tutta la durata del programma cui hanno preso parte insieme.

NON PERDERTI > > > Amici 20, incredibile nome tra la giuria: la sorpresa di Maria De Filippi

Pierpaolo Petrelli-Giulia Salemi: il percorso all’interno della casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

All’interno dell’intervista, il modello di Potenza ha parlato anche dell’orgoglio per sé stesso e per quanto è riuscito a fare e farà ancora. “Stiamo scrivendo un pezzo raggaeton che, speriamo, possa essere ballato sulle spiagge quest’estate”. Progetti su progetti, il sogno di diventare uno speaker radiofonico e di avere un programma tutto suo insieme all’amata Giulia. Non è tutto: Pierpaolo ha raccontato anche di quando gli è stata data la notizia del prolungamento del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Massimiliano Morra, riaffiora l’incubo: “Rischiai di morire”

“Avevo firmato per 22 puntate, ne ho fatte il doppio, non potevo mai immaginarlo. Quando ci hanno comunicato del prolungamento il primo pensiero è stato mio figlio, così ho chiamato la madre e ho fatto una videochiamata, ha raccontato durante l’intervista, “gli ho detto che se lui avesse avuto bisogno di me, sarei tornato a casa senza pensarci”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui