Isola dei Famosi, duro comunicato: rischia l’espulsione?

0

Un concorrente dell’Isola dei Famosi rischia l’espulsione dal gioco. Il duro comunicato.

Isola dei Famosi
Ilary Blasi e Tommaso Zorzi (@Twitter)

La quindicesima edizione de l’Isola dei Famosi è iniziata da pochi giorni, ma nonostante ciò a sorpresa di tutti è già arrivato il primo comunicato ufficiale. La produzione ha annunciato che sta valutando di prendere un provvedimento nei confronti di un naufrago. L’interessato avrebbe utilizzato un linguaggio improprio durante la seconda puntata del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Si tratta di Akash Kumar ed Elisa Isoardi. Il modello dalle origini indiane ha fatto discutere nei giorni scorsi sia per le sue due identità che per gli occhi di ghiaccio che sarebbero stati operati.

Tommaso Zorzi ha portato a conoscenza il ragazzo la questione del suo mistero sul nome ricordandogli che nei precedenti reality ai quali aveva preso parte si era presentato come Andrea P o come Pablo Andrea Romero.

Il giovane non ha preso bene questa polemica: prima ha minacciato di volere abbandonare il reality show e poi si è scagliato contro Zorzi dicendo che deve volare basso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Morgan, accuse pesanti contro l’artista: caos sul web – FOTO

Isola dei Famosi, duro comunicato: rischia l’espulsione?

Elisa Isoardi
Isola dei Famosi, Elisa Isoardi  (Foto: Facebook)

Elisa Isoardi invece è al centro di discussioni perché accusata di una presunta citazione su Auschwitz. In particolare, durante un confronto tra Burinos e Rafinados, l’ex conduttrice del primo canale della Tv di Stato avrebbe pronunciato: “Non siate tristi non siamo ad Auschwitz”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alba Parietti, il ricordo è commovente: i fan apprezzano – FOTO

Quale sarà la decisione presa dalla produzione dell’Isola dei Famosi lo si saprà stasera. Il pubblico intanto attende con ansia se verrà espulsa durante la diretta della prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui