Unomattina, chiusura improvvisa: “Ci fermiamo”

0

Oggi Unomattina si è fermato improvvisamente, chiudendo il programma anzitempo. “Ci fermiamo”, hanno detto gli autori. Il motivo

unomattina
unomattina (Rai 1)

La puntata di stamane, giovedì 18 marzo, di Unomattina si è chiusa anticipatamente. I conduttori Monica Giandotti e Marco Frittella hanno rinnovato l’appuntamento a domani circa mezz’ora prima della classica fine. “Per oggi ci fermiamo qui”, hanno detto alle 9:25.

Il motivo? Oggi c’è stata la messa in onda del corto ‘Io sono Italia’ con Lino Guanciale, per ricordare le vittime del Covid-19. Il corto ha occupato il palinsesto fino alle 10:00, per poi dare la linea a Storie Italiane di Eleonora Daniele. Quest’ultimo anche è andato in diretta in formato ridotto per la commemorazione dei defunti alle ore 10:45.

LEGGI ANCHE—> Bobby Solo, il dramma della figlia gli ha cambiato la vita: racconto choc

Unomattina, chi saranno i conduttori estivi?

Ci avviciniamo alla Primavera ed è facile pensare ai programmi estivi che sostituiranno quelli attuali di qui ad un paio di mesi. Tra questi c’è Unomattina che lascerà il posto alla versione estate.

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi, triste confessione: “Ho avuto un problema familiare”

Al momento non c’è stata ancora la designazione di quella che sarà la coppia. Non si esclude che vengano riproposti nuovamente i due giornalisti dell’anno scorso, cioè Alessandro Baracchini e Barbara Capponi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui