Ballando con le Stelle, clamoroso addio: fan senza parole

0

Ballando con le Stelle, clamoroso addio in vista. Un indizio Instagram scatena il panico tra gli appassionati. 

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, clamorosa rinuncia: un protagonista potrebbe lasciare (Foto: Getty)

E’ senza dubbio il programma Rai con maggior seguito degli ultimi anni. Ballando con le Stelle ha accompagnato la prima serata dei telespettatori della prima rete nazionale nei sabato sera degli ultimi 15 anni. Il formato britannico, Strictly Come Dancing, ideato dalla BBC, ha ottenuto un grande successo in Italia. I personaggi famosi si sono alternati sul palco, creando delle sfide emozionante e piene di pathos. Tra partecipazioni ufficiali o semplici comparsate, si sono esibiti una serie incredibile di vip del mondo dello spettacolo e dello sport. Indimenticabile anche la partecipazione di Diego Armando Maradona, perfettamente a suo agio anche con la danza.

Tra i ballerini più apprezzati, al fianco delle stelle, c’è, Simone Di Pasquale, presente sin dalla prima edizione del 2005. Proprio quell’anno vinse con al fianco l’attrice e opinionista tv Hoara Borselli. Poi nelle varie stagioni del programma si sono alternate in coppia con lui le varie Alessandra Canale, Eva Grimaldi, Metis Di Meo, Barbara De Rossi, Madalina Ghenea, Lucrezia Lante Della Rovere, Lea T., Katherine Kelly Lang, Rita Pavone, Anna Galiena, Nathalie Guetta, Milena Vukotic e Lina Sastri.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, terrore per un naufrago: tutta colpa di un serpente

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, c’è la decisione definitiva: incredibile novità per il serale

Ballando con le Stelle, Simone di Pasquale potrebbe lasciare: il saluto sospetto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Di Pasquale (@simone_di_pasquale)

Dopo 16 anni però, l’esperienza di Simone Di Pasquale a Ballando con le Stelle potrebbe essere arrivata al capolinea. L’indizio è arrivato tramite un post su Instagram, dove il ballerino ringraziava tutti per la bellissima esperienza di queste stagioni.

Nella foto sono presenti al suo fianco tutto lo staff di ballo, con i colleghi Samuel Peron e Raimondo Todaro che spiccano in primo piano, come la conduttrice Milly Carlucci.

Ovviamente in molti hanno commentato il post chiedendo ulteriori spiegazioni. Di Pasquale però non ha voluto dare altri indizi, limitandosi a rispondere solo con tante emoticon di baci. Ovviamente tutto lascia presagire un addio definitivo al programma che lo ha lanciato nella televisione nostrana.

Recentemente ha preso parte alla seconda edizione de Il Cantante Mascherato, assiema alla collega Sara di Vaira, proveniente anche lei da Ballando. I due hanno partecipato all’interno del team investigativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Di Pasquale (@simone_di_pasquale)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui