Usa, Biden attacca: “Putin è un assassino, pagherà per ciò che ha fatto”

0

Intervistato da Abc, il presidente degli Usa Joe Biden ha definito Vladimir Putin un assassino. Ecco le sue parole

biden usa
Scontro tra Biden e Putin: le parole del presidente Usa (Foto: Getty)

Nella giornata di ieri, è arrivato il rapporto degli 007 americani relativo alle presidenziali 2020 Usa. Non sono ovviamente mancati i commenti, con il presidente Joe Biden che ha risposto alle domande di George Stephanopoulos di Abc. “Vladimir Putin è un assassino, e pagherà a caro prezzo l’aver tentato di influenzare le elezioni” le sue parole riportate dall’Ansa.

Stando a quanto diffuso dall’intelligence degli States, il leader del Cremlino autorizzò le operazioni per aiutare Donald Trump e minare la fiducia dei cittadini nei confronti del presidente democratico. “Abbiamo avuto una conversazione molto lunga, io e lui. Diciamo che lo conosco relativamente bene. Gli dissi che, qualora tutto venisse confermato, si sarebbe dovuto preparare alle conseguenzeha dichiarato Biden.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccino Covid, Johnson: “Tocca a me, mi farò vaccinare con AstraZeneca”

Usa, risposta da Mosca a Biden: “Sono attacchi al Paese”

Putin Navalny
La risposta da Mosca alle accuse di Biden nei confronti di Putin (Foto: Getty)

Com’era prevedibile, non si è fatta attendere la replica da Mosca alle parole del presidente Usa Joe Biden. Il leader della Duma Viaceslav Volodin ha affermato che gli attacchi a Putin: “Sono attacchi al nostro Paese. Con queste dichiarazioni, ha offeso i cittadini. Ha avuto un’isteria causata dall’impotenza“. Queste le sue parole riportate dalla fonte Ria Novosti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Covid Germania, virologo lancia l’allarme: “Dopo Pasqua nuova ondata”

Di diverse vedute invece il Fondo anti-Corruzione di Navalny, che su Twitter si schiera a favore di Biden. “Ha definito Putin un assassino perché effettivamente lo è. Sarà difficile da accettarlo per qualcuno, ma il presidente della Russia è un killer. Tutti coloro che ne dubitano, dovrebbero guardare il nostro video in cui spieghiamo come ha tentato di uccidere Alexey Navalnysi legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui