Inter, Conte nei guai: una stella è positiva al Covid-19!

0

Inter, Conte nei guai: una stella è positiva al Covid-19 come annunciato poco fa in un comunicato ufficiale.

Inter
(@GettyImages)

Pessime notizie per l’Inter in vista del prossimo impegno di campionato, in programma il prossimo weekend contro il Sassuolo di De Zerbi. Il tecnico nerazzurro, Antonio Conte, sarà infatti costretto a rinunciare ad uno degli elementi più importanti e in forma della sua rosa: Samir Handanovic.

L’estremo difensore sloveno classe ’84, che era reduce da una serie di prestazioni davvero importanti, è infatti positivo al Coronavirus: una pesantissima tegola per la compagine nerazzurra.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Maradona, rivelazione assurda: lo ha ispirato proprio Diego!

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, una stella può finire al Napoli: l’agente conferma

Inter, nuovo positivo al Covid-19: ecco il comunicato ufficiale

Ecco il comunicato ufficiale apparso pochissimi istanti fa sul sito dell’Inter: “FC Internazionale Milano comunica che Samir Handanovic è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella mattinata di oggi e il cui esito è pervenuto in questi minuti.  Il portiere nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione” .

Un bel problema, dunque, per Conte che sarà costretto a rinunciare al fortissimo portiere originario di Lubiana nel prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo di De Zerbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui