Anticipazioni Uomini e Donne, confronto e imbarazzo in studio: lascia il programma

0

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni di oggi martedì 17 marzo.

Uomini e Donne
Tina e Gemma (da Twitter)

La puntata di Uomini e Donne di oggi martedì 17 marzo corrisponde alla registrazione dello scorso 3 marzo. I tantissimi telespettatori che seguono le vicende dei tronisti si chiedono cosa accadrà in puntata e dunque iniziamo col dire questo. La puntata del programma di Maria De Filippi inizia con Gemma Galgani che viene invitata al centro dello studio da Maria De Filippi.

Gemma Galgani, da ricordare, nella puntata di ieri, è stata protagonista sulla passerella per aver vestito i panni dell’attrice Charlize Theron nella pubblicità del profumo J’adore Dior. A vincere la sfilata è Sabina che vestita da segretaria sale sul palco e si lascia andare in uno spogliarello. Tutti apprezzano tranne Gianni Sperti, il quale crede che sia troppo volgare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Jamie Dornan: lutto in famiglia per l’attore di cinquanta sfumature

Anticipazioni Uomini e Donne, confronto e imbarazzo in studio: lascia il programma

Uomini e Donne, incidente per Gemma Galgani
Gemma Galgani (screenshot Instagram)

Subito dopo la sfilata Gemma si siede al centro dello studio con Cataldo. I due raccontano di essere usciti insieme la sera precedente e la dama torinese non nasconde che tra loro ci sia stato imbarazzo. Per questo motivo la Galgani decide di chiudere questa conoscenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Harry e Meghan, colpo di scena nella Royal Family: è successo nel weekend

Cataldo chiede di poter continuare la sua esperienza nel programma e Gianni lo attacca, dicendo che lui ha scelto di corteggiare Gemma solo con l’intenzione di ottenere visibilità. Dopo questa accusa, il cavaliere si dice disposto a rimanere nel caso in cui la Galgani cambiasse idea. La dama dice che è impossibile che lei torni sui suoi passi e così Cataldo si ritrova costretto a lasciare lo studio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui