Inter, tegola per Antonio Conte: un giocatore è positivo al Covid-19

0

La notizia è arrivata pochi minuti fa: un giocatore dell’Inter è risultato positivo al Covid-19 e si trova ora in isolamento

inter covid
Inter, un giocatore è risultato positivo al Covid-19 (@GettyImages)

L’Inter sta vivendo il suo miglior periodo della stagione. La squadra allenata da Antonio Conte arriva da 8 vittorie consecutive in campionato e un +8 dal Milan secondo: segnale importantissimo per la vittoria del titolo. Lukaku e Lautaro Martinez sono tra le coppie d’attacco più prolifiche d’Europa, la difesa regge e il centrocampo fa viaggiare la squadra.

Poco fa, però, è arrivata una delle prime tegole della stagione per i nerazzurri: un giocatore è risultato positivo al Covid-19. Stiamo parlando di Danilo D’Ambrosio, esterno che quest’anno ha giocato poco a causa dell’esplosione di Achraf Hakimi e alle buone prestazioni del subentrante Matteo Darmian. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic dice sì al clamoroso ritorno: ora è ufficiale

Inter, D’Ambrosio positivo al Covid-19: il comunicato

inter covid
D’Ambrosio si trova ora in isolamento presso la sua abitazione, fa sapere il club (Getty Images)

È arrivata l’ufficialità pochi minuti fa: Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid-19. Il difensore nerazzurro – si legge nella nota – si trova già in quarantena presso la propria abitazione. “Il resto del gruppo squadra seguirà ora le procedure previste dal protocollo sanitario” specifica il club nerazzurro sul suo sito web.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Milan, pronto il colpo dal Portogallo: arriva in scadenza

La notizia era già iniziata a trapelare questa mattina, quando a più riprese è stato detto che un giocatore nerazzurro si era sottoposto al tampone molecolare. Nelle prossime ore, verranno effettuati altri test per capire se i restanti componenti della squadra sono negativi o meno. Prosegue intanto la preparazione in vista del prossimo match di campionato, con gli uomini di Conte alla ricerca di altri 3 punti fondamentale per cucirsi lo scudetto sul petto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui