Bridgerton, arriva la seconda stagione: nuovi protagonisti e data di lancio

0

La serie TV che più di tutte ha riscosso maggior successo su Netflix sta per tornare. Sono iniziate le riprese di Bridgertone 2.

La serie TV basata sui romanzi di Shonda Rhimes e ambientata nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese ha riscosso un enorme successo e i numeri sono da record.

Netflix tempo fa ha reso noto che più di 73 milioni di abbonati hanno visto almeno un episodio della serie. E secondo le previsioni la seconda stagione potrebbe raddoppiare gli ascolti portando Bridgertone ad essere la serie TV più amata dal pubblico mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi, incidente per due naufraghi: incredibile! – VIDEO

Bridgertone, arriva la seconda stagione: nuovi protagonisti e data di lancio

Netflix
Netflix (Getty Images)

Luke Netwon, l’attore che interpreta il ruolo di Colin Bridgerton, ha annunciato sui social network che “i ragazzi sono tornati in città” con tanto di foto in compagnia di alcuni colleghi. Guardando lo scatto i fan si sono chiesti quando uscirà la nuova stagione.

Una data ufficiale non è stata ancora comunicata da Netflix, ma i nuovi episodi potrebbero dunque arrivare già a Natale 2021, a un anno esatto dal debutto del telefilm.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Regina Elisabetta, la quiete dopo la tempesta: inaspettato omaggio

Nei giorni scorsi intanto è stato svelato il nome della nuova protagonista: Kate Sharma. La donna che fa capitolare Anthony Bridgerton ha il volto dell’attrice Simone Ashley.

La trama di Bridgerton 2 è incentrata sul romanzo di Julia Quinn Il visconte che mi amava, secondo romanzo della saga letteraria dei Bridgerton. L’attore Jonathan Bailey ha anticipato che Bridgerton 2 sarà più eccitante e sensuale, con più scene bollenti rispetto alla prima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui