In casa PSG la tensione è alle stelle e Mauro Icardi potrebbe salutare a fine stagione il club con il quale avrebbe voluto rinascere dopo l’ultima brutta stagione con la maglia nerazzurra.

Due giocatori del PSG hanno vissuto un’esperienza da incubo. Durante la gara con il Nantes, terminata poi il ko dei transalpini, la famiglia di Angel Di Maria è stata vittima di una rapina che ha costretto l’argentino ad abbandonare anzitempo il campo. Anche il padre del difensore Marquinhos sarebbe stato rapinato in casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il prossimo colpo arriva dal Brasile: pronta l’offerta
Due episodi questi che hanno lasciato anche gli altri membri della squadra a pezzi. Secondo quanto riportato dal giornalista francese Simone Rovera, infatti, ciò che è accaduto ieri sera ha scosso tutte le famiglie di ogni giocatore del PSG. Particolarmente colpito da quanto accaduto anche Mauro Icardi, il cui futuro sarà lontano dalla Tour Eiffel.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, una bandiera ai saluti: le cifre dell’addio
Calciomercato, Icardi può tornare in Serie A: tre club su di lui

Mauro Icardi è uno dei migliori attaccanti in circolazione e la sua volontà di tornare in Italia, nel campionato che più di tutti è riuscito a valorizzarlo, ha portato tre club italiani a puntare tutto su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il grande colpo si allontana: l’annuncio del calciatore
Le tre squadre sono Juventus, Roma e Milan. I bianconeri tenteranno l’assalto qualora dovesse concretizzarsi l’addio di CR7 mentre la Roma dovrà cedere prima Edin Dzeko.