Calciomercato, Icardi può tornare in Serie A: tre club su di lui

0

In casa PSG la tensione è alle stelle e Mauro Icardi potrebbe salutare a fine stagione il club con il quale avrebbe voluto rinascere dopo l’ultima brutta stagione con la maglia nerazzurra.

Mauro Icardi
Calciomercato Juventus, Ronaldo verso l’addio: si punta Icardi come sostituto (Foto: Getty)

Due giocatori del PSG hanno vissuto un’esperienza da incubo. Durante la gara con il Nantes, terminata poi il ko dei transalpini, la famiglia di Angel Di Maria è stata vittima di una rapina che ha costretto l’argentino ad abbandonare anzitempo il campo. Anche il padre del difensore Marquinhos sarebbe stato rapinato in casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il prossimo colpo arriva dal Brasile: pronta l’offerta

Due episodi questi che hanno lasciato anche gli altri membri della squadra a pezzi. Secondo quanto riportato dal giornalista francese Simone Rovera, infatti, ciò che è accaduto ieri sera ha scosso tutte le famiglie di ogni giocatore del PSG. Particolarmente colpito da quanto accaduto anche Mauro Icardi, il cui futuro sarà lontano dalla Tour Eiffel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, una bandiera ai saluti: le cifre dell’addio

Calciomercato, Icardi può tornare in Serie A: tre club su di lui

Icardi Real Madrid
Maurito Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi è uno dei migliori attaccanti in circolazione e la sua volontà di tornare in Italia, nel campionato che più di tutti è riuscito a valorizzarlo, ha portato tre club italiani a puntare tutto su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il grande colpo si allontana: l’annuncio del calciatore

Le tre squadre sono Juventus, Roma e Milan. I bianconeri tenteranno l’assalto qualora dovesse concretizzarsi l’addio di CR7 mentre la Roma dovrà cedere prima Edin Dzeko.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui