Alessandra Amoroso scoppia a piangere in diretta: il motivo

0

Alessandra Amoroso scoppia in lacrime in diretta TV. “Mi sono impegnata un sacco”. I fan della cantante l’hanno definita cuore di panna.

Alessandra Amoroso (foto Instagram)

La cantante salentina ieri sera è stata ospite nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, il programma televisivo in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’ex vincitrice di Amici è stato il regalo di Iaria per le sorelle Stefania e Valentina per dimostrarle tutto il suo amore: “Mi dispiace di essere stata un po’ assente quando sono morti i nostri genitori a causa di una malattia. Vi amo tanto e mi occuperò sempre di voi”.

La storia ha commosso Alessandra Amoroso che con gli occhi lucidi ha detto loro: “Vorrei essere come una quarta sorella, vi ho regalato un braccialetto portafortuna che ho anch’io, a forma di quadrifoglio. Poi, una cassetta di attrezzi così potete aiutare Ilaria nei lavoretti. Dentro c’è anche un regalo speciale per rendere la vita un pochino più facile. Siete un esempio di sorellanza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giulia De Lellis, duro scontro verbale: lo ha fatto per difendersi

Alessandra Amoroso scoppia a piangere in diretta: “Siete un esempio di sorellanza”

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (screenshot da Instagram)

Alessandra Amoroso subito dopo ha ironizzato sulle sue lacrime ed ha virato il discorso su Ilaria, colei che ha invitate due sorelle in studio. “Prima ho parlato da sola con Ilaria, ho cercato di tirarla su. Non so se ci sono riuscita, ma mi sono impegnata tanto…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Chiara Ferragni lo confessa a tutti: “Ha un glaucoma all’occhio”

Su Twitter i tantissimi fan di Alessandra Amoroso hanno commentato il suo lato dolce. “Che tenera Alessandra che piange”. E ancora: “Com’è empatica, cuore di panna”. Nessun commento da parte degli haters.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui