Fabrizio Corona, ricovero in psichiatria prima del carcere: le sue condizioni

0

Fabrizio Corona, prima di essere nuovamente arrestato, è stato ricoverato urgentemente nel reparto di psichiatria: le condizioni dell’ex paparazzo

Fabrizio Corona udienza rinviata
Fabrizio Corona (foto Facebook)

Il noto ex paparazzo Fabrizio Corona è stato appena ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Niguarda di Milano. L’uomo, dopo la notizia del provvedimento che ne ha disposto il ritorno in carcere, ha dato di matto. Prima si è lievemente ferito alle braccia cospargendosi il sangue sulla faccia, poi ha reagito urlando contro gli agenti e spaccando un vetro dell’ambulanza.

LEGGI ANCHE—> Amici 20, caos in studio: “Supponente, saccente e arrogante” – VIDEO

Fabrizio Corona, prima gli accertamenti e poi il ritorno in carcere

Fabrizio Corona udienza rinviata
Fabrizio Corona (Instagram)

I legali hanno affermato che resterà ricoverato per qualche giorno, anche in virtù del fatto che i protocolli sanitari portano a dei rallentamenti negli accertamenti. A piantonarlo ci sono gli agenti di polizia penitenziaria del carcere di Opera dove sarà trasferito. La decisione è arrivata dal sostituto pg Antonio Lamanna.

LEGGI ANCHE—> Fabrizio Corona deve tornare in carcere: si ferisce in diretta! – VIDEO

“Fabrizio resta ricoverato qualche giorno – ha spiegato l’avvocato Ivano Chiesa – meno male che sta bene. Sono allibito per un provvedimento profondamente ingiusto e sbagliato che colpisce un uomo sicuramente non pericoloso e che stava seguendo un percorso di cura. E’ un giorno triste per la giustizia italiana”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui