Amici 20, caos in studio: “Supponente, saccente e arrogante” – VIDEO

0

Pian piano che si avvicina il serale, tanto più si alza la tensione ad Amici 20. I cantati vengono chiamati in studio e si scatena il caos

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

È la settimana della vigilia dal serale di Amici 20, nonché gli ultimi sette giorni che i ragazzi hanno per convincere i professori di meritare di proseguire il loro percorso all’interno del talent show. Ci sono due docenti molto pretenziosi e duri nei modi che stanno dando del filo da torcere, da giorni, ai propri allievi: Rudy Zerbi per il canto e la maestra Celentano per il ballo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Guendalina Tavassi conferma il gossip: fan delusi – FOTO

Sono giorni che i ragazzi vanno e vengono dallo studio di Mediaset perché continuamente chiamati dai suddetti professori e sottoposti a prove. Dopo Raffaele, Zerbi ha chiamato al centro dell’attenzione Ibla che è entrata proprio grazie ad una sfida proposta da lui.

NON PERDERTI > > > Amici 20, Zerbi: “Uno come te non serve al panorama musicale” – VIDEO

Amici 20, Zerbi contro Ibla: “Saccente, supponente e arrogante”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

 Al centro della discussione tra Ibla e Rudy Zerbi c’è un testo scritto dall’allieva di Amici di Maria De Filippi che fa storcere il naso al suo professore da quando è stato cantato in studio. “No te gusta” è il brano in questione che – a giudizio di Zerbi – è soltanto funzionale ai balli estivi e privo di senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sostituita? Indiscrezione pazzesca

Se da un lato Rudy Zerbi ha ragione, anche per Ibla, l’autrice sostiene che il senso che vuole dare alla canzone è ben diverso: libertà di espressione e fregarsene del resto. Per provare ciò che dice, il professore la mette alla prova interrogandola sul suo stesso brano su cui Ibla sembra essere carente. È per questo che il professore di Amici 20 ha detto ad Ibla di essere arrogante, supponente e saccente e di non accettare i consigli altrui adagiandosi sugli allori per il solo fatto di essere entrata nel talent show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui