Covid, Adriano Galliani ricoverato in ospedale: le sue condizioni

0

L’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è stato ricoverato in ospedale. Le condizioni del dirigente del Monza.

Covid, Adriano Galliani ricoverato in ospedale: le sue condizioni (foto Getty)

Lo scorso 27 febbraio il Monza attraverso un comunicato ufficiale aveva messo al corrente i tifosi della positività al Covid di Adriano Galliani: “A.C. Monza comunica che Adriano Galliani è risultato positivo al Covid-19(…). L’Amministratore Delegato biancorosso, (…), è entrato in regime di quarantena a domicilio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Vaccino Johnson&Johnson, c’è l’ok da parte dell’Ema: tutti i dettagli

Da allora Galliani non mostrato notevoli progressi nella malattia e da qui la necessità di tenere sotto osservazione le sue condizioni di salute. Il braccio destro di Silvio Berlusconi – stando alle ultime indiscrezioni -, non sarebbe in pericolo di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diritti TV Serie A, conclusa l’assemblea di Lega: cosa è cambiato

Covid, Adriano Galliani ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Covid, Adriano Galliani ricoverato in ospedale: le sue condizioni (foto Getty)

Il ricovero del dirigente di Adriano Galliani, come riportato dai colleghi di Libero, sarebbe stato deciso a scopo precauzionale. Infatti, come si legge sul portale Monza News, le condizioni dell’amministratore delegato della società brianzola non desterebbero particolari preoccupazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tegola Juventus, Pirlo perde un big: salta il Cagliari

Nelle scorse ore, il condor avrebbe addirittura mostrato segni di miglioramento. Tuttavia, nonostante il recupero parziale, è stato deciso che dev’essere seguito da un’equipe medica che ne monitori i progressi. Fino ad oggi, l’ospedale in cui è ricoverato Galliani non è stato comunicato per motivi di privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui