Amici 20, Zerbi: “Uno come te non serve al panorama musicale” – VIDEO

0

Forte tensione alla vigilia del serale di Amici 20, Zerbi perde le staffe con uno dei cantanti e lo mette di fronte alla realtà dei fatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Il serale si avvicina ed il messaggio dei docenti ai ragazzi è forte e chiaro: non c’è più tempo da perdere. Non tutti i professori sono docili e gentili nel far arrivare questo messaggio, alcuni preferiscono la via più cruda per non illudere dei giovanissimi ragazzi.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, chi è Raffaele Renda: età, carriera, fidanzata

A questo filone di pensiero appartiene anche Rudy Zerbi che, così come ha fatto la maestra Celentano per la sezione ballo, ha convocato tutti i cantanti in sala. Al centro dell’attenzione c’è Raffaele Renda, a cui il professore di canto non ha mai dispensato parole al miele, la sua opinione non cambia: l’allievo è bravo, ma non emoziona.

Amici 20, Rudy proferisce parole dure a Raffaele

Amici 20 Zerbi
(@Instagram)

Rudy Zerbi chiede a Raffaele di esibirsi nel brano di Lucio Battisti “Emozioni” ed alla fine chiede ai suoi compagni di dare un parere. Tutti convengono su un fatto: potrebbe fare di più. A quel punto, il professore di canto prende la palla al balzo e mostra ai ragazzi lo stesso brano interpretato da Arisa che è, per altro, la professoressa di Raffaele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 20, prime polemiche: un alunno faceva già concerti con un professore

Lo stesso Raffaele ammette che c’è una differenza abissale tra le due interpretazioni, ma giustifica dicendo: “Altrimenti non sarei qui“. A quel punto, Rudy Zerbi non ci sta ed afferma: “Tu sai cantare, ma non emozioni e sono 6 mesi che sei qui. Uno come te al panorama musicale reale non serve a niente”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui