Alessandro Greco-Ernst Knam, un nuovo programma: trepida attesa

0

Grande attesa per il nuovo programma di cucina che vedrà al timone l’amatissimo conduttore Alessandro Greco

Alessandro Greco, impegnato con un nuovo programma televisivo
Alessandro Greco (Instagram)

Grandi novità interessano la carriera televisiva del conduttore Alessandro Greco a breve impegnato con lo chef Ernest Knam in un nuovo programma che andrà in onda su Rai Due.

Dopo una lunga carriera televisiva che l’ha visto impegnato in numerosi format tra cui “Stasera mi butto”, “Unomattina estate”, “Furore”, “Colorado”, “Miss Italia” e tanti tanti altri, questa volta il conduttore sarà al timone di un nuovo programma dal titolo “Dolce Quiz”.

Il nuovo format vedrà sfidarsi ai fornelli tantissimi concorrenti i quali si cimenteranno nella preparazione di tantissime ricette che mangeranno dopo aver affrontato sette giorni di astinenza dai dolci. In particolare, la sfida avverrà tra due squadre, ciascuna formata da due concorrenti di cui uno noto e appassionato di dolciumi.

LEGGI QUESTO ARTICOLO>>> Uomini e Donne, bomba pazzesca: ex concorrente GF Vip sul trono

Ma vediamo quando andrà in onda “Dolce Quiz” ed altre curiosità sui protagonisti

Alessandro Greco, impegnato con un nuovo programma sui dolci
“Dolce Quiz”, un nuovo programma condotto da Alessandro Greco (Pixabay)

Ancora non è stata comunicata la data precisa dell’inizio del nuovo format con al timone l’amatissimo conduttore, Alessandro Greco. E’ certo però che il programma dedicato esclusivamente alla preparazione di dolci e leccornie, sarà molto probabilmente trasmesso ogni domenica mattina a partire da fine marzo.

Tra i protagonisti del programma vedremo il sommelier Filippo Bartolotta, lo chef Enerst Knam e sua moglie Alessandra Mion. Questo ultimo è un volto già noto ed apprezzato per la sua partecipazione a diversi ‘programmi di cucina’, tra questi “Il re del cioccolato”, “Che diavolo di pasticceria”, “La mia storia con il cioccolato” e tanti altri andati in onda su Real Time.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip, ex concorrente esce allo scoperto: “Vivo in uno stato d’ansia”

Chef Knam ha vinto inoltre il titolo di campione italiano di cioccolato ed è stato nominato nel 2014 “Chef Ambassador” per Expo 2015 assieme a Carlo Cracco e Pietro Leemann.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui