Uomini e Donne, baci appassionati e contrasti in studio: colpo di scena

0

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni di oggi mercoledì 10 marzo.

Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne di oggi mercoledì 10 marzo corrisponde alla registrazione dello scorso 24 febbraio. I tantissimi telespettatori che seguono le vicende dei tronisti si chiedono cosa accadrà in puntata e dunque iniziamo col dire questo. Dopo la decisione di Gemma Galgani di interrompere la conoscenza con Cataldo e la scelta a sorpresa di Riccardo e Roberta, oggi dopo la dama torinese, dovrebbe toccare sedersi al centro dello studio a Luca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Paolo Bonolis, arriva il clamoroso tradimento? Indiscrezione super

Luca sta conoscendo Angela, Elisabetta e Federica e la prima ha fatto sapere che ci sono stati dei baci appassionati e ammette che da parte sua c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e che si sente infastidita dal fatto che lui veda anche altre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Arisa choc, lo scatto spiazza tutti: “Vi piacciono?” – FOTO

Uomini e Donne, baci appassionati e gelosia: colpo di scena in studio

Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne tra risse e tensioni
Riccardo Guarnieri (Facebook)

La puntata di oggi, dopo la scelta a sorpresa di Riccardo e Roberta, prosegue con Massimiliano. Il giovane tronista racconta di essere uscito con Costanza e di essersi aperto tantissimo con lei. Le ha raccontato i duri momenti che ha vissuto a causa della malattia della sorella e molto altro ancora. Inoltre, oggi per Massimiliano scenderanno cinque nuove ragazze e lui deciderà se tenerle per conoscerle oppure farle tornare a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui