Calciomercato Milan, un top club europeo su Kessié: super scambio

0

Calciomercato Milan, un top club europeo vuole strappare Kessié ai rossoneri con un super scambio. Tutti i dettagli

calciomercato Milan
Calciomercato Milan, un top club europeo punta Franck Kessié (Getty Images)

Il Milan si appresta a vivere uno dei momenti più delicati e (forse) decisivi della sua stagione. Domani sera i rossoneri saranno chiamati ad un banco di prova affascinante all’Old Trafford contro il Manchester United, mentre domenica sera arriva il Napoli dell’ex Gattuso a San Siro. Due partite che, unite al ritorno degli ottavi di Europa League di giovedì prossimo, potrebbero valere la stagione.

Sono tanti i giocatori a disposizione di mister Pioli che si sono messi in luce nell’ultimo anno e mezzo: da Donnarumma a Theo Hernandez, passando per Bennacer e Calhanoglu. Di questi, uno su tutti ha dimostrato continuità e un buon rapporto anche in zona gol. Stiamo parlando di Franck Kessié, su cui si è fiondata una big europea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, positivo al Covid il difensore di una big: è già in isolamento

Calciomercato Milan, il Real Madrid vuole Kessié: l’offerta

Calciomercato Milan
Il Real Madrid ha proposto lo scambio con Brahim Diaz (Getty Images)

I Galacticos di Zidane vogliono portare Franck Kessié in Spagna. È questo quanto riportato in esclusiva da Don Balon, secondo cui il Real Madrid sarebbe rimasto stregato dalle prestazioni al top del centrocampista ivoriano nell’ultima stagione. Per arrivare a lui, l’idea è quella di mettere sul piatto uno scambio parecchio vantaggioso per le casse milaniste. Con l’ex Atalanta a Madrid, Brahim Diaz rimarrebbe a titolo definitivo a Milano. Il fantasista spagnolo viene valutato all’incirca 25 milioni di euro, che la società di via Aldo Rossi dovrà pagare per riscattarlo dal prestito.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Juventus, Nedved furioso dopo l’eliminazione: cartellone spaccato! – VIDEO

Tenerlo gratis sarebbe un vero colpo per Maldini e Massara, che però dovrebbero privarsi di uno dei loro giocatori più importanti. Ci saranno sicuramente aggiornamenti nel corso delle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui