Anna Tatangelo è una furia: “Fatevi una vita, partirà una diffida” – VIDEO

0

Duro sfogo di Anna Tatangelo sul proprio profilo Instagram: la donna accusa i giornalisti in merito ad alcune voci circolate sulla sua vita privata

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Duro sfogo di Anna Tatangelo sul suo profilo Instagram. La cantante si è lamentata della gente “che parla a vanvera senza sapere cose” e per questo ha deciso di chiarire la questione riguardante la fine della storia con Gigi D’Alessio. “Partendo dal presupposto che Gigi e io non stiamo più insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrà di farlo, lo farò io”.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, addio al compagno? La confessione spiazza tutti

Anna Tatangelo furiosa per i rumors sul flirt con Livio Cori

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screenshot da Instagram)

LEGGI ANCHE—> Arisa choc, lo scatto spiazza tutti: “Vi piacciono?” – FOTO

Non è mancato anche l’attacco a chi le ha attribuito il flirt con Livio Cori, rapper napoletano, che lei conosce da anni. “Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste caz**ate inventate di sana pianta del ‘Gigi le ha presentato Livio ecc’ risparmiatevele. Detto ciò, avete sempre parlato voi giornali di me e sono 16 anni che sento caz**te. Da quando ne avevo 18, ma all’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, ma ora non me ne frega niente: fatevi i ca**i vostri!! Ps: Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita”. I giornali sono avvisati, rischiano grosso a tornare sulla sua vita privata: Anna è stata chiara.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui