Taranto, minaccia l’ex fidanzata: arrestato 24enne

0

Un ragazzo di ventiquattro anni ha minacciato la sua ex fidanzata appena ventenne. L’uomo è stato trovato nei pressi di un distributore di carburante con una tanica in mano, aveva anche un grosso coltello.

Donna picchiata a Trapani
(Foto: Getty)

È successo a Statte, comune della provincia di Taranto, in Puglia. Qui i carabinieri hanno tratto in arresto un uomo del posto. Il ventiquattrenne, pregiudicato e nullafacente, è stato responsabile di atti persecutori e intimidatori nei confronti della sua ex fidanzata di appena venti anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cina, arriva il passaporto vaccinale per viaggiare liberamente

Il giovane, secondo le prime ricostruzioni fatte attenendosi alla denuncia effettuata dalla ragazza, avrebbe minacciato la donna di sfigurarle il viso con l’acido e di darle fuoco se non avesse ripreso la relazione con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bolzano, Benno Neumair confessa: ha ucciso i genitori con una corda

La ragazza non ha ceduto dinanzi alle minacce, anzi, è riuscita a reagire. E così armata di coraggio si è recata alla stazione di polizia dove ha raccontato tutto nel minimo dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Romano (Pd) a iNews24: “Da Zingaretti parole eccessivamente severe. Io non mi vergogno di essere iscritto al Pd”

Taranto, minaccia l’ex fidanzata: arrestato 24enne

Violenza sulle donne
 (da Pixabay)

L’uomo di 24 anni residente a Statte, comune in provincia di Taranto, in Puglia, è stato bloccato nei pressi della Stazione carburanti ENI con una tanica in mano. Il giovane era pronto a mettere subito in atto il suo folle progetto criminale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiano (PD) a iNews24: “Serve uno sforzo unitario per superare questo momento. Zingaretti? Gli ho chiesto di ripensarci”

Oltre alla tanica di benzina, il ventiquattrenne è stato anche trovato in possesso di un grosso coltello a serramanico posto sotto sequestro. L’arrestato al momento si trova nel carcere di Taranto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui