Lotteria degli Scontrini, il calendario delle estrazioni e i premi in palio

0

Finalmente ci siamo: la Lotteria degli Scontrini è pronta ad entrare nel vivo. Ecco il calendario delle estrazioni e i premi in palio

lotteria degli scontrini
Il calendario e i premi in palio con la Lotteria degli Scontrini (Facebook)

Tra pochissimi giorni, prenderà ufficialmente il via la prima fase della Lotteria degli Scontrini. Iniziativa lanciata dal Governo ormai diverse settimane fa – insieme al Cashback di Stato e al Supercashback – prevede estrazioni a cadenza mensile (e da giugno settimanale) con tanti premi in denaro.

Per ottenere biglietti virtuali e partecipare, l’iter da seguire è molto semplice. Per prima cosa, bisogna iscriversi nel portale apposito con dati personali e codice fiscale. Una volta aver ottenuto lo speciale codice personale, questo va mostrato alla cassa ogni qualvolta si effettua un acquisto con carta di credito o bancomat. In questo modo, si otterranno biglietti validi per le estrazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, è possibile vederlo anche senza carta di credito: come fare

Lotteria degli Scontrini, date estrazioni e premi finali

Lotteria degli Scontrini
Ecco tutti i dettagli a riguardo

È l’11 marzo prossimo la data della prima estrazione ufficiale relativa alla Lotteria degli Scontrini. Ancora 2 giorni, quindi, e i primi fortunati vincitori verranno contattati per ricevere il premio mensile. Come annunciato dagli organizzatori, ci sono in palio – per ogni singola estrazione – 10 erogazioni da 100mila euro per gli acquirenti e 20mila euro per gli esercenti. A partire da giugno, poi, partiranno anche quelle settimanali. In questo caso, i premi saranno 15 da 25mila euro per gli acquirenti e 15 da 5mila per gli esercenti. Infine, la superestrazione finale di fine anno con un montepremi di 5 milioni di euro per il vincitore e 1 milione per l’esercente.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, cambia tutto con una nuova password: cosa sta succedendo

Il calendario mensile inizierà appunto questo giovedì, per poi proseguire nelle seguenti date:

  • giovedì 8 aprile
  • giovedì 13 maggio
  • giovedì 10 giugno
  • giovedì 8 luglio
  • giovedì 12 agosto
  • giovedì 9 settembre
  • giovedì 14 ottobre
  • giovedì 11 novembre
  • giovedì 9 dicembre

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui