Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: il piano di Maldini

0

Zlatan Ibrahimovic ha un contratto in scadenza e vorrebbe continuare a vestire la maglia rossonera ma per Paolo Maldini le priorità sono altre.

calciomercato milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Ibra è tornato alla sua solita vita dopo i cinque giorni di gala sanremesi. Questa breve pausa ha permesso allo svedese di ritrovare se stesso e di renderlo più sereno. Mentre al Milan questo break è servito per riavere il bomber di poche settimane fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, andrà via a giugno: i bianconeri ci pensano

“Voi tutti siete Zlatan e io sono tutti voi”. Così chiudeva il suo monologo sul palco dell’Ariston l’attaccante svedese che ha conquistato tutti con quell’aria da duro. Un duro dentro, perché Ibra non molla mai e nonostante i 39 anni, poi, sembra avere ancora tanta voglia di giocare e di continuare a farlo con la maglia rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Lukaku in cima ai desideri del top club: i tifosi tremano

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: il piano di Maldini

calciomercato milan
Calciomercato Milan (Foto: Getty)

Zlatan Ibrahimovic ha un contratto in scadenza a giugno 2021 e, tenendo conto della sua volontà di restare al Milan, per Paolo Maldini il suo rinnovo può attendere. Per la dirigenza la priorità va data ad altri giocatori.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Paolo Maldini deve prima risolvere le questioni relative a Donnarumma e Calhanoglu. Sia il portiere che il trequartista turco, così come Ibra, hanno il contratto che decorre a giugno 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, un top in scadenza al posto di Cristiano Ronaldo

Gigio e Calhanoglu potrebbero accordarsi con un altro club a parametro zero e questa è un’eventualità che il Milan non vuole nemmeno considerare, visto che significherebbe sperperare un patrimonio costruito negli anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui