Amici 20, Pettinelli: “Rudy non ha coraggio”. Polemica nel daytime – VIDEO

0

Soltanto una settimana separa gli allievi dal serale di Amici 20, ma la Pettinelli e Rudy Zerbi non fanno altro che acciuffarsi

Amici 20, Pettinelli
(@Instagram)

Soltanto una settimana separa gli allievi di Amici 20 dal serale ed i discorsi si fanno sempre più accesi, in particolare modo tra i professori del talent show. Gaia, Enula, Sangiovanni, Samuele e Rosa hanno già il loro comodo posto al serale, ma ci sono tanti altri che aspettano un verdetto che si deciderà, per forza di cose, sabato 13.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, Rudy Zerbi tuona: “Occupazione abusiva”. È polemica – VIDEO

A tal proposito, c’è un battibeccare continuo tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli sul sapersi assumere le responsabilità di mandare gli ultimi – nelle varie classifiche stilate – a casa. In particolare modo, Anna Pettinelli si riferisce a Deddy, Leonardo ed Esa sui quali non dispensa da commenti piccati.

NON PERDERTI > > > Amici 20, si avvicina il serale: colpo di scena tra gli allievi ammessi

Amici 20, le accuse della Pettinelli a Zerbi: parole dure

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Nel daytime di oggi, Anna Pettinelli si è collegata con i ragazzi per un videomessaggio in vista della settimana che fa da vigilia al serale. Senza peli sulla lingua ha detto: “Vorrei che il mio pensiero fosse chiaro, perché è di questo che avete bisogno, non pietismi. Rudy, con alcuni di voi, non sta prendendo le responsabilità che gli spettano. Guarda le classifiche e si nasconde dietro ad un dito. Per gli ultimi posti siamo noi a dover prendere delle decisioni. Non porterei mai al serale qualcuno che non ritengo idoneo. Rudy non ha il coraggio di dire le cose come stanno. Spero che lui si ravveda e dica la verità su queste tre persone che sono degli scaldabagno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo 2021, Fedez e lo spoiler della canzone: ‘colpa’ della Ferragni

La Pettinelli fa chiari riferimenti a Deddy, Esa e Leonardo, difatti subito dopo parla direttamente con loro dicendo chiaramente cosa pensa della loro presenza ad Amici 20.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui