Tommaso Zorzi, ruolo speciale a Mediaset: l’indiscrezione

0

Tommaso Zorzi è pronto a tornare in TV. Un programma di Mediaset è pronto ad affidargli un ruolo speciale. Di cosa si tratta.

Tommaso Zorzi
(@Instagram)

Tommaso Zorzi è stato il vincitore assoluto dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sin dalle prime settimane, e dunque nelle prime fasi del gioco, sono stati in tanti a spingersi in un folle pronostico affermando che il vincitore sarebbe stato l’influencer milanese. Col passare dei giorni e dei mesi, quel ragazzo è riuscito a fare innamorare il vasto pubblico da casa e l’avventura in TV l’ha terminata nel migliore dei modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, gelo totale dietro le quinte: amicizia finita nel backstage

Tommaso ha tantissime qualità. Sa cantare, ballare… Insomma è uno showman nato. Ha fatto sorridere tutti con le sue imitazioni, ma ha anche mostrato di essere preparato in ambito culturale. Zorzi è bravo in tutto, e per questo motivo sono stati tanti a mettere gli occhi su di lui e avanzargli proposte lavorative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Simona Ventura positiva, il compagno Terzi: “Ho un problema polmonare”

Tommaso Zorzi, ruolo speciale a Mediaset: l’indiscrezione

Tommaso Zorzi
(@Twitter)

Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Messaggero, il futuro di Tommaso Zorzi sarà a Mediaset nel programma di Maria De Filippi: Amici. La moglie di Maurizio Costanzo sembra essere intenzionata a puntare forte su di lui affidandogli il ruolo speciale di giudice. Di seguito la notizia integrale: “Tommaso Zorzi sarà un nuovo giudice di Amici di Maria? Il vincitore del Grande Fratello Vip potrebbe essere stato arruolato dalla De Filippi”.

Al momento non vi è nulla di certo, e dunque tutto ciò è da ritenersi solo un rumors. Tommaso Zorzi ha le qualità per restare in TV e Maria De Filippi nutre una grande stima nei suoi confronti. Se questo gossip dovesse realizzarsi non stupirebbe nessuno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui