Erano due grandissimi amici, ma poi un’incomprensione li ha portati ad allontanarsi sempre più. Nel backstage di Verissimo la loro amicizia è finita completamente.

Il vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi e la fidanzata di Pierpaolo Petrelli, Giulia Salemi, sono stati nuovamente protagonisti di un momento che non è passato inosservato. I due influencer, così come gli altri finalisti del programma condotto da Alfonso Signorini, sabato scorso sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, ed è nel backstage di questo programma che c’è stato un altro episodio di gelo siderale tra i due ex amici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> George Floyd, al via oggi il processo per l’agente: Minneapolis blindata
GF Vip, gelo totale dietro le quinte: amicizia infranta nel backstage
Come detto nel paragrafo precedente, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, ex amici per la pelle, si sono rivisti, dopo l’esperienza nella Casa, dietro le quinte del programma condotto da Silvia Toffanin. L’incontro non è affatto servito ad appianare le loro incomprensioni e l’esperto di gossip Santo Pirrotta, ospite a Ogni Mattina, ha rivelato alcuni retroscena dell’incontro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Simona Ventura positiva, il compagno Terzi: “Ho un problema polmonare”
Santo Pirrotta al programma condotto da Adriana Volpe, ha raccontato un aneddoto relativo all’ultima puntata di Verissimo. “Giulia Salemi ha tentato di salutare Tommaso Zorzi. Lui si è girato dall’altra parte ed è scappato via come un gatto in tangenziale: non ne vuole proprio sapere. Sono ai ferri corti, anzi cortissimi. Neanche un saluto, zero”.