Orchestra, giuria demoscopica e bookmakers sono tutti d’accordo sul vincitore di Sanremo 2021: sarà così?

Al termine della quarta serata di Sanremo 2021, è stata stilata una prima classifica generale:
Visualizza questo post su Instagram
All’unisono, Ermal Meta sembra essere il favorito di questa 71° edizione del Festival di Sanremo. Tuttavia, anche quest’anno il cantante italoalbanese si trova di fronte ad una grande competizione con validissimi concorrenti.
LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2021, il monologo di Ibrahimovic commuove tutti
Ciononostante, dopo la sorprendete classifica della sala stampa di ieri, i bookmakers si son visti costretti ad abbassare alcune quote.
La classifica della sala stampa
#Sanremo2021Pubblicato da Festival di Sanremo su Venerdì 5 marzo 2021
Willie Peyote è la sorprendente scoperta di Sanremo 2021 con Mai dire mai (La Locura) arrivando secondo in tutte le classifiche delle 4 serate del Festival.
Sanremo 2021, il podio più quotato
Subito dopo Ermal Meta e Willie Peyote ci sono Annalisa con la sua canzone ‘Dieci’ che ha perso quota da 5.00 sale a 7.50, così come Maneskin e Colapesce e Di Martino che si avvicinano sempre più al terzo posto. Ciononostante, il web non mente ed i social mettono alla luce dei fatti ciò che appare evidente: Fedez e Francesca Michielin hanno dalla loro la più grande influencer italiana, Chiara Ferragni, che sono giorni che chiede il televoto per il duo. Non è esclusa una sorpresa del voto del pubblico da casa che potrebbe stravolgere questo Sanremo 2021.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo 2021, brutta sorpresa per Fiorello: “Ho avuto terrore”
Ormai troppo lontane le possibilità di vittoria di Aiello, Bugo e Random che sono quelli meno quotati.