La settantunesima edizione del Festival di Sanremo ha visto trionfare i Maneskin. Questa edizione però resterà nella storia anche per un altro episodio.

L’edizione 2021 del Festival di Sanremo resterà nella storia non solo per il periodo storico in cui si è tenuto lo spettacolo. Bensì anche per una caduta durante l’esibizione da parte di Superman. Tra gli ultimi cantanti a esibirsi sul palco dell’Ariston c’è stato Max Gazzè con il Farmacista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2021, il monologo di Ibrahimovic commuove tutti
L’artista 53enne dopo essersi esibito nei panni di Leonardo Da Vinci, nella serata conclusiva ha deciso di vestirsi da supereroe: da Superman. Completo nero e occhiali da vista come il noto protagonista del celebre fumetto e film, Clark Kent, e sotto la camicia maglietta da Superman.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Regina Elisabetta, clamorosa scelta: è la prima volta in oltre 70 anni
Sanremo 2021, artista scivola durante l’esibizione: che gaffe! – VIDEO
Max Gazzè si è reso protagonista di una performance il cui video è diventato virale sul web. Come abbiamo già detto in precedenza, Gazzè è salito sul palco dell’Ariston con un completo nero e occhiali da vista come Clark Kent e sotto la camicia maglietta da Superman.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Harry e Meghan fanno tremare la Royal Family: ‘bomba’ in arrivo
Tutto molto bello e tutto scenico fino a quando il cantante si è lanciato verso le poltrone vuote dell’Ariston. Il 53enne voleva semplicemente fingere un volo alla Superman, ma qualcosa è andato storto. Max è inciampato tra le poltrone perdendo per un attimo il filo della canzone. Dopo la performance ha ammesso col sorriso ad Amadeus di essere caduto.
Visualizza questo post su Instagram