Netflix, addio ad una serie amatissima: utenti increduli

0

Gli utenti sono davvero tristi per aver appreso la notizia dell’addio ad un’amatissima serie che non proseguirà con nuove stagioni

Netflix, sorprese in arrivo

Una delle serie più amate degli ultimi tempi su Netflix è Vis a Vis che attualmente è ferma alla quarta stagione. La trama è incentrata sulla cattura di Macarena, una giovane donna arrestata per reati minori, che dovrà imparare a vivere secondo le regole del carcere. L’ultima stagione della serie è terminata nel 2019, ma è proseguita con lo spin-off ‘El Oasis’. Con la morte di Zulema però non c’è la possibilità che si continui. I fan della serie dovranno quindi rassegnarsi ed accontentarsi di quanto visto fino ad ora.

LEGGI ANCHE—> WhatsApp, imminente ritorno: questo messaggio spaventa gli utenti

Netflix, uscita la trama ufficiale di Lupin 2

Lupin
Lupin

Lupin 2, la seconda stagione del film d’azione con protagonista Omar Sy nei panni del ladro più famoso del mondo, uscirà nell’estate di quest’anno. La data di uscita era stata annuncita lo scorso 28 gennaio, ma fino ad ora non avevamo alcun trailer che finalmente, per la gioia dei fan, è arrivato.

LEGGI ANCHE—> PlayStation VR, buone notizie per gli utenti: annunciati 6 nuovi titoli

La serie tv francese sta macinando record risultando una delle più viste ed apprezzate di sempre, con 70 milioni di abbonati che l’hanno vista nei primi 28 giorni. Numeri che hanno schiacciato competitors come Bridgerton (63 milioni) e La Regina degli Scacchi (62 milioni).

La serie si è classificata prima in classifica in Francia, Brasile, Vietnam, Argentina, Germania, Italia, Spagna, Polonia, Paesi Bassi, Filippine, Svezia e negli Usa è entrata nella top 10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui