Netflix, torna una delle serie TV più amate: c’è già il trailer – VIDEO

0

Poche ore fa, Netflix ha lanciato il primo trailer ufficiale della nuova stagione di una delle serie TV più amate

netflix
Netflix, annunciata ufficialmente la seconda stagione della serie TV (Getty Images)

Il 2021 sta andando alla grande per Netflix. La piattaforma di streaming numero uno al mondo ha già lanciato tantissime novità che gli utenti stanno apprezzando. Nuovi film e serie TV, ma anche funzioni che rendono l’intera esperienza ancor più qualitativa ed immersiva. Poche ore fa, sui canali social ufficiali è stato pubblicato il primo trailer di uno degli show cult degli ultimi mesi.

Stiamo parlando di Lupin che, nell’estate di quest’anno, uscirà con la sua seconda stagione. All’annuncio da parte del colosso streaming, gli utenti sono letteralmente andati in visibilio. Dopo i primi amatissimi episodi, infatti, non ci si aspettava altro che un continuo. Finalmente sono disponibili le prime immagini della serie più vista dell’ultimo periodo su Netflix.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, rischio concreto di crollo: i tre motivi

Netflix, il primo trailer ufficiale di Lupin 2

Lupin si appresta a tornare sui nostri schermi con la seconda stagione, a breve disponibile su Netflix. Poche ore fa, la piattaforma numero uno al mondo ha pubblicato le prime immagini del secondo capitolo della serie. Una sorta di anteprima che ci anticipa alcune delle dinamiche che possiamo aspettarci quest’estate. Oltre al protagonista Omar Sy, nel cast ci saranno anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotide Hesme e Ludivine Sagnier, insieme ad Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> PlayStation VR, buone notizie per gli utenti: annunciati 6 nuovi titoli

Il ladro gentiluomo ha di recente stabilito un nuovo record per la piattaforma: è diventata una delle serie TV più viste di sempre, con 70 milioni di abbonati che l’hanno guardata nei primi 28 giorni dal rilascio internazionale. I precedenti primati erano di Bridgerton con 63 milioni e La Regina degli Scacchi con 62 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui