Tommaso Zorzi, decisione inaspettata dopo il Gf Vip: fan contrariati

0

Una decisione inaspettata quella di Tommaso Zorzi dopo l’uscita dal GF Vip. L’influencer rientrato a Milano ha rifiutato una grande proposta 

Tommaso Zorzi, decisione inaspettata dopo il GF Vip
Tommaso Zorzi (foto Facebook)

Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” che ha visto al timone Alfonso Signorini, direttore della rivista “Chi”, ha rifiutato una proposta importante dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Rientrato a Milano, Zorzi ha ricevuto una proposta dall’ammiraglia Mediaset: partecipare all’ “Isola dei Famosi”. Difatti era già da tempo nell’aria la volontà della conduttrice Ilary Blasi, al timone dell’Isola in onda su Canale 5 a partire dal prossimo lunedì 15 marzo, di volere nel cast Tommaso Zorzi.

Ma la decisione dell’influencer ha spiazzato tutti. Sono in tanti i fans che l’hanno sostenuto nella casa del Grande Fratello con la speranza di rivederlo ancora nel reality show in onda tra 10 giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Antonella Clerici, messaggio strappalacrime in diretta: pubblico commosso – VIDEO

La decisione di Tommaso ha lasciato i fan con l’amaro in bocca

Tommaso Zorzi, decisione inaspettata dopo il GF Vip
Tommaso Zorzi (Instagram)

Grande protagonista della casa del “Grande Fratello Vip” che l’ha visto stravincere quasi all’unanimità con il 68% dei voti contro Pierpaolo Pretelli ex velino di “Striscia la Notizia”.

Il 25enne milanese ha rifiutato la proposta di Mediaset che l’avrebbe visto questa volta nelle vesti di opinionista nell’attesissimo reality condotto dalla Blasi. Zorzi ha così deciso di godersi un periodo di tranquillità dopo la sua vittoria al GF Vip, un’esperienza durata più del previsto e che l’ha messo in crisi più di una volta tanto da minacciare l’abbandono del gioco.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>> Sanremo 2021, che mazzata per Amadeus: non accadeva da anni

L’ex gieffino se avesse accettato la proposta di Mediaset avrebbe dunque formato un trio scoppiettante con le altre due opinioniste che sembrerebbero ormai confermate: la bellissima Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Ma evidentemente la voglia di prendersi una piccola pausa dai reality, anche se questa volta nelle vesti di opinionista, ha vinto sulla possibilità di mettersi nuovamente in gioco davanti a milioni di telespettatori.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui