Principe Filippo, aggiornamenti importantissimi dall’ospedale: la nota ufficiale

0

Una novità importantissima arriva direttamente dalla Royal Family in merito alle condizioni del principe Filippo ed il suo ricovero

Principe Filippo
(@GettyImages)

Il Principe Filippo è stato finalmente dimesso dal St Bartholomew’s Hospital di Londra dopo l’operazione al cuore andata a buon fine. Attualmente è stato trasferito al King Edward Hospital dove era già stato ricoverato prima di essere trasportato d’urgenza per il delicato intervento. A 99 anni, infatti, il marito della Regina Elisabetta ha ricevuto un eccellente servizio di cure oncologiche e cardiologiche.

LEGGI ANCHE > > > Regina Elisabetta, pesanti accuse a Buckingham Palace: la risposta ufficiale

Per la prima volta, da Buckingham Palace hanno dato un segnale di vita in merito alla questione che hanno svelato dapprima i tabloid inglesi. Tramite una nota ufficiale, infatti, hanno fatto sapere: “Dopo l’operazione riuscita del duca di Edimburgo all’ospedale San Bartolomeo di mercoledì, Sua Altezza Reale è stato trasferito all’ospedale di Re Edoardo VIII, questa mattina. Il duca dovrebbe rimanere in ospedale per continuare le cure ancora per qualche giorno”.

NON PERDERTI > > > Regina Elisabetta, arriva l’annuncio inaspettato: “È la sua ricetta preferita”

Principe Filippo, a pochi mesi dal suo 100° compleanno

Principe Filippo
(@GettyImages)

A giugno, il Principe Filippo compirà 100 anni e l’augurio è che, per allora, i problemi di salute saranno ben che risolti. Tuttavia, ciò che è difficile risolvere è il dissapore che verte tra la Royal Family con l’intervista dei duchi del Sussex da Oprah Winfrey. Proprio a tal proposito, è stata la stessa famiglia a chiedere di posporre la messa in onda prevista per domenica 7 marzo, per rispetto allo stesso principe Filippo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui