GF Vip, ritorno pazzesco nella prossima edizione: l’annuncio

0

GF Vip, ritorno pazzesco nella prossima edizione: l’annuncio. Alfonso Signorini ha espresso una sua volontà per la prossima edizione

Alfonso Signorini
GF Vip, annuncio di Signorini: si va verso un ritorno pazzesco (Foto: Facebook)

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è appena conclusa la scorsa settimana, con la finalissima andata in onda lunedì 1 marzo. La vittoria di Tommaso Zorzi, per molti inaspettata, ha concluso il reality più lungo della storia italiana, con la pandemia di Covid-19 che ha rinviato più volte l’ultimo atto. I concorrenti hanno dato anche qualche cenno di cedimento nel corso delle ultime settimane, vedi Stefania Orlando e lo stesso vincitore, ma alla fine sono riusciti nell’impresa di resistere. Nemmeno il tempo però di archiviare questa quinta edizione del GF Vip che già si sta pensando alla prossima. La sesta versione potrebbe essere condotto ancora da Alfonso Signorini e potrebbe scattare a settembre.

Nell’ultimo numero di Chi Magazine uscito oggi, il presentatore ha lasciato aperto ogni spiraglio, non confermando e non smentendo.

“Francamento non so se sarò alla guida del prossimo GF Vip, ma spero di sì. Adesso ho bisogno di riposo ma spero di tornare presto a tenervi compagnia”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, festa e assembramenti: intervento della polizia – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Elodie preoccupata: l’incidente in diretta – FOTO

GF Vip, annuncio di Signorini: “Mi piacerebbe avere Rocco Casalino nella casa”

Rocco Casalino
GF Vip, annuncio di Signorini: “Mi piacerebbe avere Rocco Casalino nella casa” (Foto: Facebook)

All’interno dell’articolo sul settimanale, Alfonso Signorini non lascia certezze nemmeno sulla data della sesta edizione, rimanendo vago sulla scadenza di settembre. Ha le idee molto più chiare invece su chi vorrebbe come ospite speciale all’interno della casa di Cinecittà.

Mi piacerebbe Rocco Casalino. Del resto mi pare che non abbia molto da fare…“.

Come quasi tutti ricordano, Casalino partecipò con successo alla prima storica edizione del Grande Fratello, nel 2000. Il primo reality italiano, con il compianto Pietro Taricone, Marina La Rosa, Salvo e Cristina, alla fine vincitrice. Un ritorno quindi per il portavoce di Giuseppe Conte nell’ex esecutivo di Palazzo Chigi.

Assieme a lui, che sarebbe inevitabilmente la stella più luminosa, trapelano anche altri possibili nomi, quali Gaia Zorzi, Raffaella Fico, Rita Dalla Chiesa e Andrea Iannone. A breve ne sapremo certamente di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui