Regina Elisabetta da esempio: che gesto nonostante il ricovero del marito

0

La Regina Elisabetta continua ad essere un esempio per tutto il popolo britannico. Nonostante il ricovero del marito continuano i doveri Reali.

Regina Elisabetta
La Regina continua a stupire tutti (Getty Images)

Ancora una volta la Regina Elisabetta detta la strada per l’intero popolo inglese. Negli ultimi giorni abbiamo visto come la Famiglia Reale si sia stretta intorno al principe Filippo. Infatti al momento, il principe è ricoverato all’ospedale St. Batholomew ma le sue condizioni non hanno fermato Elisabetta che continua con i propri doveri Reali. Così negli ultimi giorni il volto principale del Regno Unito si è mostrata sorridente e libera da ogni pensiero.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Covid, Germania verso l’estensione del lockdown: misure fino al 28 marzo

Un momento super impegnato per la Regina, che solamente nella gioranta di ieri si è impegnata in una video-conferenzaq in cui ha scherzato con i capi di stato dell’Australia. Mentre poi dinanzi alla stampa, ha spiegato come è stato vaccinarsi. Su Twitter, il capo dello Staff Reale, il generale Sir Mark Carleton-Smith, ha affermato: “Da Buckingham Palace, la Regina mostra il massimo della calma e continua con i doveri presidenziali, nonostante la malattia di Filippo“.

La Regina Elisabetta ancora impegnata: la malattia del Principe Filippo non spaventa

Una settimana ricca di impegni quella della Regina, che prima ha incontrato Sir Mark Carleton-Smith, capo generale dello staff reale e poi ha avuto una call online con l’Australia. Durante la chiamata con il paese oceanico, Elisabetta è apparsa divertita ha scherzato sulla situazione attuale ed ha poi detto la sua sul vaccino. Infatti per la Regina l’inoculazione è stata rapida ed indolore, invitando poi tutti a vaccinarsi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> AstraZeneca, via libera dalla Francia agli over 65 con patologie

Intanto dal Regno Unito spuntano le prime indiscrezioni sulle condizioni del Principe Filippo. Inoltre stesso da Buckingham Palace spunta un comunicato sul Duca di Edinburgo in cui si afferma: “Oggi è stato trasferito dall’Ospedale King Edward VII all’Ospedale St. Bartholomew, dove i dottori continueranno a curare l’infezione“.

Infine al termine del comunicato, lo staff della Famiglia Reale informa che sono ancora sotto osservazione le condizioni del suo cuore. Fortunatamente il Duca al momento è sereno, con il suo corpo che sta rispondendo bene a tutte le cure e rimarrà all’ospedale fino al prossimo weekend.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui