Milan-Udinese 1-1: highlights, voti e tabellino

0

Milan ed Udinese si sono affrontate stasera al Meazza in una partita valida per la venticinquesima giornata di Serie A: highlights, voto e tabellino

Milan Udinese
Milan Udinese

Nel turno infrasettimanale il Milan ha accolto al Meazza l’Udinese in una partita molto importante per i rispettivi obiettivi delle due squadre.

Nel primo tempo la partita dà poche emozioni ed i rossoneri conducono un possesso palla ampio, ma sterile. Al 18′ il direttore di gara nega un rigore a Kessié, che era stato abbattuto in area da un avversario. Subito dopo Brahim Diaz scaglia una sassata verso Musso che, però, para agevolmente.

Ad inizio secondo tempo la gara si accende. Al 48′ Becao con un colpo di testa ci prova, ma trova Kjaer a deviare. Nell’azione successiva tenta il gol Meité con un tiro dal limite dell’area, ma Musso para nuovamente. Al 52′ è ancora il Milan a provarci con una spizzata di testa di Kessié che si conclude con un nulla di fatto. La gara si sblocca in favore dell’Udinese al 68′, quando un gran cross da calcio d’angolo di De Paul trova la testa di Becao. Al 96′ al Milan viene concesso il rigore che Kessié finalizza magistralmente.

I rossoneri pareggiano clamorosamente e rischiano di allontanarsi ancor più dall’Inter che domani, contro il Parma, può andare a +6.

Milan-Udinese, voti e tabellino

Milan Udinese
Milan Udinese

RETI: 68′ Becao (U); 95′ rig. Kessié (M)

AMMONITI: Rebic (M), Theo Hernandez (M), Zeegelaar (U)

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma 5.5; Kalulu 6 (63′ Calabria 5.5), Kjaer 6.5, Romagnoli 6.5, T. Hernandez 5.5; Tonali 6(46′ Meité 6), Kessié 6.5; Castillejo 6 (75′ Saelemaekers 6), Brahim Diaz 5.5 (63′ Hauge 6), Rebic 5; Leao 5.

UDINESE (3-5-1-1): Musso 7; Becao 7, Bonifazi 6.5, Nuytinck 6.5; Molina 6, De Paul 7, Arslan 6.5 (71′ Walace 6), Makengo 6 (56′ Llorente 6), Zeegelaar 5.5 (71′ Stryger Larsen 4); Pereyra 6 (82′ Samir sv); Nestorovski 5.5.

<<<GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-UDINESE>>>

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui