GF Vip, festa e assembramenti: intervento della polizia – VIDEO

0

La festa della finale del Grande Fratello Vip è stata interrotta dalla polizia a causa degli assembramenti.

GF Vip
(@Facebook)

Lunedì 1 marzo è andato in scena l’ultimo atto del reality show più seguito dagli italiani: il GF Vip. Il vincitore è stato Tommaso Zorzi che al televoto ha sconfitto Pierpaolo Petrelli. Terza classificata la showgirl Stefania Orlando, amica dell’influencer milanese, mentre la prima finalista e favorita per la vittoria finale, Dayane Mello, è arrivata soltanto quarta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Matilda De Angelis, rivelazione drammatica: “Non se ne esce del tutto”

La vittoria di Tommaso Zorzi era stata preannunciata da moltissimi utenti sin dall’inizio del programma. Il suo cammino nella Casa è stato eccezionale e lui stesso ha affermato: “Sono entrato ragazzo ed esco uomo”. Un percorso suo di crescita personale e anche professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Madame, curiosità che nessuno sapeva: c’entra Cristiano Ronaldo!

GF Vip, festa e assembramenti: intervento della polizia – VIDEO

GF Vip
(screenshot da Instagram)

La fine del programma e i festeggiamenti post finale che però sono stati interrotti dalla polizia che è intervenuta in seguito all’assembramento creatosi. A raccontare in modo minuzioso quanto accaduto è stata Maria Teresa Ruta, ospite a Pomeriggio Cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2021, scaletta seconda serata: ospiti d’eccezione

La mamma di Guenda Goria dietro il sorriso nascondeva la sorpresa dell’arrivo delle forze dell’ordine. “Eravamo quelli che erano dentro la Casa ovviamente tutti con il tampone fatto. Stavamo cenando quando è arrivata la polizia che ci ha guardato e ha detto che era un assembramento. Hanno chiamato la questura e ci hanno concesso dieci minuti di tempo per rientrare nelle stanze”.

>>> clicca qui per vedere il video dell’arrivo della polizia alla festa della finale del GF Vip <<<

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui