Sanremo 2021, c’è un positivo al Covid: cambia la scaletta di questa sera

0

Primo colpo di scena per il Festival di Sanremo 2021. C’è un positivo al Covid, cambia la scaletta della prima serata

Sanremo 2021
Primo colpo di scena per il Festival di Sanremo 2021: un membro dello staff di Irama positivo al Covid (Foto: Getty)

Questa sera, andrà in scena il primo dei cinque appuntamenti col Festival di Sanremo 2021. La kermesse parte nonostante le tantissime polemiche, con Amadeus e Fiorello pronti a guidare anche questa edizione legata alla canzone italiana. Poco fa, un primo colpo di scena ha però colpito tutti: un membro dello staff di Irama è positivo al Covid.

Cambia la scaletta per la prima serata quindi, come annunciato dalla Rai. Il cantante si è subito sottoposto al tampone molecolare per le verifiche del caso, ed è in attesa dei risultati. La sua esibizione – che era prevista per questa sera – è stata rimandata a domani sera. Il tutto in attesa di capire se risulterà negativo al test effettuato o meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morgan, dichiarazione choc dell’artista: “Lo faccio due volte al mese”

Sanremo 2021, Noemi si esibirà al posto di Irama

Sarà Noemi ad esibirsi al posto di Irama (Getty Images)

Come da protocollo, Irama questa sera non si esibirà al Festival di Sanremo 2021. Un membro del suo staff è infatti risultato positivo al Covid, e il cantante deve attendere il risultato del tampone molecolare. Cambia quindi la scaletta della prima serata, con una cantante che subentra e si sposta ad oggi: sarà Noemi. La comunicazione è stata data direttamente dalla Rai, che ha reso pubblica una nota ufficiale in merito.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Gerry Scotti, clamoroso ritorno: la decisione spiazza i suoi fan

Cresce la paura per un festival che già dal momento del suo annuncio ha subito numerose critiche. Il membro dello staff è già stato isolato, ma è chiaro che potrebbero emergere altri casi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui