Mediaset, amatissima telenovela chiude i battenti: fan in rivolta

0

L’amatissima telenovela di Mediaset chiude i battenti a marzo 2021, ma i fan non lo accettano e chiedono spiegazioni

Mediaset, telenovela chiude
Mediaset (@GettyImages)

Appena appresa la notizia, i fan non hanno potuto accettarlo ed hanno cominciato la loro rivolta. Stando a quanto comunicato direttamente dalla Spagna, Paese d’origine della famosa telenovela, Una vita è arrivata al capolinea. TVE, dopo 1500 episodi, ha deciso di dare una fine alla serie conosciuta come Acacias 38 nel Paese d’origine.

LEGGI ANCHE > > > Cinema, Anec: “Ripartenza simbolica, servirà tempo” 

Una vita è cominciato in Italia a giugno del 2015 con episodi da 35 minuti l’uno – in Spagna durante 50 minuti – e trasmessi dalla Mediaset su Canale 5. La soap ha debuttato con il 20,83% di share. Nella seconda stagione lo share è del 20,9%, mentre la terza del 24,7% e la quarta del 22,4%. La quinta raggiunge il 23,5%. Intanto che in Spagna ci si avvia verso il finale di stagione, in Italia la programmazione della sesta stagione è ancora ignota.

Una vita, chiude la telenovela Mediaset: fan in rivolta

Direttamente da #Acacias38, un simpatico selfie di Cadilda e Jacinto per dirvi #GRAZIE del successo ci regalate ogni giorno. <3 <3 <3

Pubblicato da Una Vita su Martedì 2 marzo 2021

La fortuna, per gli amanti della telenovela in Italia, è che ci sono ancora un bel po’ di episodi da vedere. Come confermato dalla Spagna, Una vita chiuderà al suo 1500° episodio, quindi a Marzo 2021. In Italia, si è in ritardo di circa 300 episodi e con tutta una stagione ancora da recuperare, pertanto per la fine si prospetta l’attesa di almeno un anno e mezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Orietta Berti inseguita dalla polizia: assurda rivelazione – VIDEO

Nonostante ci siano episodi abbastanza da terminare per il 2022, i fan italiani sono immensamente dispiaciuti per la fine della telenovela che ha tenuto incollati tantissimi telespettatori ogni pomeriggio post pranzo davanti alla TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui