Madame, curiosità che nessuno sapeva: c’entra Cristiano Ronaldo!

0

Madame è una delle giovanissime in gara a Sanremo 21, ma parte del suo successo lo deve al fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo

Madame
(@Instagram)

Francesca “Madame” Calearo è una dei 26 big in gara a Sanremo 2021. In gara con il brano Voce è la prima volta che la giovane artista si esibisce sul palco del Teatro Ariston. Un giorno qualunque, da 17enne, Madame riceve un messaggio da un fan che gli segnala che Cristiano Ronaldo ha postato una storia su Instagram, dal suo terrazzo in cui cantava il celebre brano Sciccherie.

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2021, ospiti e cantanti della prima serata: inizio col botto

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, l’artista ha raccontato il momento in cui ha visto la storia: “Ho chiamato i miei manager in lacrime ed urlato euforica. Successivamente ho condiviso la storia con i miei followers che hanno festeggiato con me”. Con i suoi 266 milioni di followers, il campione portoghese ha dato una grande visibilità alla giovane appena diciottenne.

Madame, chi è: la carriera e la vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Vicenza, Francesca “Madame” Calearo ha debuttato nel mondo della musica molto presto. Classe 2002, a 16 anni ha firmato un contratto con l’etichetta Sugar Music, ma la notorietà l’ha raggiunta nel 2018 grazie al brano Sciccherie che ha riscosso parecchi consensi tra i giovani. In un’intervista rilasciata a La Stampa, Madame si è detta paradossalmente contenta di partecipare ad un Festival di Sanremo senza pubblico perché per niente abituata ad esso: non ha mai tenuto un concerto in vita sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo 2022, annunciato a sorpresa il nome del prossimo conduttore

Voce sarà il brano in gara che pubblicherà nell’omonimo album che, auspicabilmente, potrebbe portarla ad un tour nel 2022 con il quale si abituerà al pubblico per un eventuale ritorno al Festival.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui