Calciomercato Milan, il giocatore ha già convinto tutti: si lavora al riscatto

0

Calciomercato Milan, il giocatore ha pienamente convinto e il riscatto si fa sempre più vicino. La strategia di Maldini e Massara

calciomercato milan
Calciomercato Milan, si studia il riscatto del giocatore (Getty Images)

Il Milan sta vivendo una stagione al di sopra delle proprie aspettative. Dopo aver per lungo tempo accarezzato il sogno Scudetto, ora l’obiettivo numero uno è la qualificazione alla prossima Champions League. Con la vittoria di domenica sera contro la Roma, gli uomini di Pioli hanno ritrovato fiducia nei propri mezzi.

Tra i tanti elementi positivi, è impossibile non menzionare Fikayo Tomori. Scelto a sorpresa dal 1′ – a discapito del capitano Alessio Romagnoli – il centrale ex Chelsea ha pienamente convinto tutti, e c’è chi già chiede a gran voce il riscatto. Anche il Milan sembra esserci convinto e, stando a quanto riferisce Tuttosport, sono già partiti i primi dialoghi in tal senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, Ibrahimovic fa sognare il pubblico: che annuncio!

Calciomercato Milan, il riscatto di Tomori è la priorità

calciomercato milan
Si cerca di abbassare leggermente le richieste del Chelsea per Tomori (Getty Images)

Sono bastate 6 partite a Fikayo Tomori per convincere tutti. Il difensore ex Chelsea è arrivato al Milan in prestito nell’ultima sessione di calciomercato, con un riscatto piuttosto oneroso: si parla di 28 milioni di euro. Tanti, ma non troppi secondo la dirigenza rossonera. Stando a quanto riferisce Tuttosport, Maldini e Massara avrebbero già avviato i primi contatti con il club londinese in tal senso. L’obiettivo è quello di capire se ci sono margini di trattativa, così da abbassare leggermente le richieste.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Juventus-Napoli, De Laurentiis vuole cambiare data: il motivo

Tomori è ormai ufficialmente fuori dal progetto Chelsea, col neo tecnico Tuchel che ha già chiesto ad Abramovich un doppio rinforzo in difesa la prossima estate. Si spera di poter far leva anche sulla volontà del giocatore per rendere la trattativa più agevole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui