Uomini e Donne, puntata tra risse e tensioni: le anticipazioni

0

Nella puntate di “Uomini e Donne” in onda oggi pomeriggio, non mancheranno risse e tensioni. Vediamo quali sono le anticipazioni

Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne tra risse e tensioni
Riccardo Guarnieri (Facebook)

Non mancano le anticipazioni dell’amatissimo programma condotto da Maria De Filippi, “Uomoni e Donne”, in onda oggi pomeriggio (1 marzo, ore 14.45) sull’ammiraglia Mediaset.

Ancora una volta al centro dell’attenzione vedremo il cavaliere del trono over Riccardo Guarnieri, il quale accenderà un aspro litigio tanto da fare intervenire Maria De Filippi a placare i toni. Sarà infatti la conduttrice del dating show ad evitare la rissa tra Guerrieri ed il cavaliere Armando Incarnato.

Il caos esplode dopo l’intervento di Riccardo che inveisce contro il napoletano che da della maleducata a Samantha dopo che questa ha espresso un’opinione negativa nei suoi confronti. A questo punto Armando esce infuriato dallo studio. E’ qui che Maria De Filippi fermerebbe il cavaliere pugliese il quale vorrebbe anch’egli andare dietro le quinte.

Ma la discussione tra i due cavalieri del trono over si accende dapprima tra lo stesso Incarnato, l’opinionista Gianni Sperti e la tronista Samantha Curcio quando in studio arriva Federica con l’intento di conoscere il cavaliere napoletano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> L’Isola dei Famosi 2021, un concorrente non parte: “Mi ritiro”

Vediamo quali sono le altre anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne

Samantha Curcio, tronista Uomini e Donne
Samantha Curcio (Facebook)

A scatenare la lite furibonda sarà dunque Samantha Curcio la quale utilizzerà parole poco carine sul conto di Armando di fronte Federica, l’ultima corteggiatrice arrivata per conoscere il napoletano. La tronista troverà l’appoggio di Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Michele Placido, lutto improvviso per il celebre attore e regista

Al centro dello studio di “Uomini e Donne” dovrebbero esserci ancora Massimiliano e Samantha. La nuova tronista parlerà delle sue esterne con Michael e Ugo, dando maggiore attenzione alla seconda che avrebbe trovato molto più leggera ed interessante.

Si continuerà poi a parlare della conoscenza tra Massimiliano Mollicone e la sua corteggiatrice Vanessa. Difatti i due sarebbero protagonisti di una seconda esterna tagliata dalla produzione a causa degli argomenti molto forti trattati da Vanessa. Questa volta l’esterna ha convinto Sperti.

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui