Sanremo 2021, ufficiale: una leggenda della musica come ospite

0

La 71esima edizione del Festival di Sanremo vedrà esibirsi come ospite una leggenda della musica italiana.

Sanremo 2021
Sanremo 2021 (Foto: Facebook)

Il Festival di Sanremo sta per iniziare: dal 2 al 6 marzo i grandi della musica italiana si esibiranno sul palco dell’Ariston per provare a vincere la 71esima edizione della kermesse musicale. Sarà un’edizione storica in quanto l’intero pianeta è ancora in piena pandemia e la produzione ha dovuto studiare tutto nel minimo dettaglio per garantire lo svolgimento della kermesse musicale in pieno rispetto delle normative covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Principe Harry, la confessione choc: “Temevo la stessa fine di mia madre”

Aldilà del periodo storico, questa edizione verrà ricordata anche per la presenza sul palco dell’Ariston di una leggenda del calcio: Zlatan Ibrahimovic. Ma non solo. Secondo quanto rivelato da Amadeus una leggenda della musica italiana sarà l’ospite d’eccezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Francia, arrestato l’ex presidente Sarkozy: “Ha corrotto un magistrato”

Sanremo 2021, l’annuncio ufficiale: ospite una leggenda della musica

Golden Globe Laura Pausini
La cantante italiana premiata ai Golden Globe (Getty Images)

Laura Pausini, vincitrice ai Golden Globe, si esibirà sul palco dell’Ariston nella seconda serata della kermesse di mercoledì 3 marzo. Il direttore artistico e conduttore, Amadeus, nel corso della conferenza stampa a Sanremo si è complimentato con la cantante per aver conquistato l’ambito premio. “Verrà a cantare Io Sì. Siamo contenti che l’artista più premiata e internazionale che abbiamo venga a Sanremo con il suo Golden Globe meritatissimo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Golden Globe, Laura Pausini sul tetto del mondo: la cantante premiata

Anche la cantante è intervenuta in conferenza stampa ed ha parlato del premio che ha appena vinto. “È stato così inaspettato che è incredibile. Se penso a come è nato questo progetto e alla celebrazione che ha avuto, non ci sono parole ma sono emozioni e tanta Italia. Io mi sento bianca, rossa e verde”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui