GF Vip, ex concorrente a Sanremo: colpo di scena all’Ariston

0

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip sarà ospite al Festival di Sanremo. Di chi si tratta.

Sanremo 2021
Sanremo 2021 (Foto: Facebook)

Il Festival di Sanremo sta per iniziare: dal 2 al 6 marzo i grandi della musica italiana si esibiranno sul palco dell’Ariston per provare a vincere la 71esima edizione della kermesse musicale. Sarà un’edizione storica in quanto l’intero pianeta è ancora in piena pandemia e la produzione ha dovuto studiare tutto nel minimo dettaglio per garantire lo svolgimento della kermesse musicale in pieno rispetto delle normative covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, bufera per una dedica aerea: insorgono i fan – VIDEO

Aldilà del periodo storico, questa edizione verrà ricordata anche per la presenza sul palco dell’Ariston di una leggenda del calcio: Zlatan Ibrahimovic. Ma non solo. Secondo quanto rivelato da Amadeus un ex concorrente del GF Vip sarà ospite in questa edizione del Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2021, ufficiale: una leggenda della musica come ospite

GF Vip, ex concorrente a Sanremo: colpo di scena all’Ariston

Fausto Leali (foto Facebook)

Sul palco dell’Ariston, cantando i suoi cavalli di battaglia Io Amo e Mi Manchi, salirà l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Fausto Leali. Ovviamente non parteciperà in gara ma sarà ospite insieme ad altri big della musica italiana come Laura Pausini, fresca vincitrice del Golden Globe 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Regina Elisabetta, cresce la paura per il principe Filippo: è stato trasferito

Fausto Leali era stato squalificato per via di alcune frasi nei confronti del fratello di Balotelli, ritenute razziste dal programma, dai concorrenti e da tutto il pubblico da casa. Il cantante si riscatterà sul palco dell’Ariston.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui