GF Vip, bufera per una dedica aerea: insorgono i fan – VIDEO

0

A poche ore dalla finalissima una dedica ha scaturito una polemica sui social network. Al centro della bufera c’è proprio lei.

GF Vip
(@Facebook)

In prima serata su Canale 5, questa sera andrà in onda la finalissima tanto attesa del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Mancano poche ore all’atto finale, ma nella casa una concorrente è riuscita a fare agitare le acque del web con il suo commento così spontaneo e ingenuo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Sanremo 2021, ufficiale: una leggenda della musica come ospite

Poche ore fa sulla casa del Grande Fratello Vip è volato un aereo che portava una dedica per Dayane Mello, prima finalista del programma. Il primo a vedere il messaggio volante è stato Tommaso Zorzi che ha immediatamente chiamato la sua coinquilina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Facebook, 650 milioni di dollari di multa: saranno destinati agli utenti

GF Vip, bufera per una dedica speciale: insorgono i fan – VIDEO

Dayane Mello
Dayane Mello

L’influencer euforico è entrato in casa dicendo: “Che bello, è bellissimo. Il messaggio dice l’amore è per i coraggiosi, LGBT fan”. Dayane Mello, emozionata ha replicato chiedendo cosa fosse la sigla LGBT. Questa domanda ha scatenato l’ira degli utenti.

Con la sigla LGBT, come i nostri lettori sicuramente sapranno, LGBT si indica solitamente le persone che non sono eterosessuali. Questo include persone lesbiche (L), gay (G) e bisessuali (B), cioè con orientamenti sessuali diversi da quello eterosessuale, e persone transgender (T), che cioè si identificano con un genere diverso da quello del sesso di nascita.

>>> clicca qui per vedere il video di Dayane Mello <<<

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui