Calciomercato Inter, sirene dalla Premier: 60 milioni di euro per la stella

0

Calciomercato Inter, sirene inglesi per una delle stelle del club. È pronta un’offerta da 60 milioni di euro per strapparlo ai nerazzurri

calciomercato inter
Calciomercato Inter, pronti 60 milioni per il giocatore (@GettyImages)

L’Inter sta vivendo un 2021 da sogno. La sua stagione – dopo le delusioni in Champions League e Coppa Italia – è stata completamente rivalutata grazie ad un importante cammino in Serie A. Gli uomini di Conte si trovano ora a +4 sul Milan secondo, e sono i grandi favoriti per la vittoria finale.

D’altra parte, però, a tener banco ci sono i problemi in società a livello economico. Suning sta cercando acquirenti e, dopo aver tagliato con il club cinese Jiangsu, potrebbe decidere di prendere misure drastiche anche in Italia. In soccorso potrebbe venire il calciomercato, con la cessione di giocatori eccellenti per far cassa. Dalla Premier League, un club sembra pronto a metter sul piatto 60 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona, arrestato l’ex presidente Bartomeu: l’accusa

Calciomercato Inter, 60 milioni di euro per Bastoni

Calciomercato Juventus
Alessandro Bastoni potrebbe accasarsi al Manchester United (Getty Images)

60 milioni di euro: è questa l’offerta che il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto per strappare Bastoni all’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Come già noto, i Red Devils sono alla ricerca di un doppio rinforzo in difesa, con tanti nomi sulla lista. Il sogno è Sergio Ramos, che andrà in scadenza col Real Madrid e non sembra intenzionato a rinnovare. Ma, insieme a lui, l’idea è di prendere un giocatore giovane ma già pronto per i massimi livelli.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ibrahimovic: Sanremo sì, Udinese a rischio. L’infortunio divide i tifosi

In questo senso, il difensore dell’Inter potrebbe rappresentare il profilo ideale. Mentre Marotta è al lavoro per rinnovargli il contratto, queste sirene inglesi potrebbero far vacillare l’ex Parma. La notizia è stata confermata nelle ultime ore da TodoFichajes.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui