Migliorano le condizioni di Tiger Woods. Dagli Usa giunge la notizia dell’intervento andato a buon fine ed il golfista sembrebbe avere il morale alto.

L’intervento chirurgico su Tiger Woods è riuscito alla perfezione ed il re del green si sta riprendendo, con le sue condizioni che continuano a migliorare. Dagli Usa giungono ottime notizie riguardanti l’atleta icona del golf. A renderlo noto è proprio l’entourage del campione, attraverso i propri profili Twitter. Lo scorso mercoledì. Woods è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale, che lo ha portato al ricovero d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Mauro Icardi spaventa i tifosi: cosa gli è successo? – FOTO
Arrivato all’ospedale situato a Los Angeles, i medici hanno subito riscontrato una fratture a tibia, perone, piede e caviglia. Questa mattina i medici hanno compiuto una nuova operazione che fortunatamente è andata a buon fine. Inoltre gli specialisti stanno seguendo l’atleta 24 ore su 24, con medicazioni e fasciature. Tramite i social, si legge come Woods mantenga un morale alto ed è fiducioso riguardo le sue condizioni.