Francia, ancora violenza nelle ‘banlieue’ di Parigi: 15enne ucciso

0

Non si arresta l’orda di violenza in Francia, con un altro omicidio nella periferia di Parigi. Stavolta a perdere la vita è un ragazzo di 15 anni.

Fracia violenza Parigi
Altro omicidio nella periferia di Parigi (Getty Images)

Nuovo omicidio in Francia, stavolta nella periferia di Parigi, dove negli ultimi giorni è esplosa la violenza. Stavolta a perdere la vita è un ragazzo di 15 anni, ucciso a colpi di arma da fuoco a in una delle banlieu della capitale. La violenza, infatti, è scoppiata a Bondy, nel Dipartiment Seine-Saint-Denis, nella periferia della capitale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vaccino Johnson & Johnson, in Usa arriva l’ok della Fda: cosa cambia

Stando alla notizia riportata dal canale francese “Bmf” il ragazzo sarebbe stato colpito da colpi di arma da fuoco intorno alle 17:30. La polizia ha cercato di ricostruire il delitto. Infatti, secondo gli agenti, il 15enne si trovava i fronte a un immobile quando due persone lo hanno raggiunto con uno scooter. I due hanno così aggredito il giovane con diversi colpi di arma da fuoco.

Francia, violenza nella periferia di Parigi: diversi episodi negli ultimi giorni

Polizia Francia violenza parigi
Francia, altra giovanissima vittima nelle banlieu della capitale (Foto: Getty)

Ma quello di ieri è solamente l’ultimo omicidio avvenuto a Parigi negli ultimi giorni. Infatti la settimana nella capitale francese è stata a dir poco turbolenta. Sembrebbe essere scoppiata un’orda di violenza nelle periferie, con diversi omicidi registrati negli ultimi giorni. A testimoniare gli episodi ci ha pensato l’ultimo report della polizia francese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Principe Harry, rivelazione choc: “Mi stava distruggendo” 

Infatti questa settimana nel dipartimento dell‘Essone, regione della Ile de France, a perdere la vita sono stati una ragazza di 14 anni e un ragazzo di 13 anni. Due killer hanno ucciso i giovanissimi adolescenti in due episodi differenti. Dei colpi di coltello avrebbero inflitto ferite mortali alla ragazza, mentre il 13enne ha perso in seguito ad una rissa. Infatti alcuni suoi coetanei l’avrebbero pugnalato alla gola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui