Francesca Cipriani lo confessa a tutti in diretta: pubblico impietrito – VIDEO

0

Francesca Cipriani lo confessa a tutti in diretta: pubblico impietrito. La showgirl si è lasciata andare durante la puntata di Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani lo confessa a tutti in diretta: pubblico impietrito (Foto: Instagram)

Ha conquistato la celebrità partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello, nel 2006, prima di vincere la seconda edizione de La Pupa e il Secchione, nel 2010. Francesca Cipriani è diventato un volto noto della televisione italiana, passando anche attraverso programmi di successo come Colorado e Domenica Cinque, come inviata di Barbara D’Urso. Ora a distanza di anni, proprio nel salotto della conduttrice campana, a Pomeriggio Cinque, si è lasciata andare ad una confessione che ha sconvolto gli ospiti in studio e gli ascoltatori da casa.

Presto divento come Barbie, anzi per l’esattezza una via di mezzo da Barbie e Kim Kardashian“. Sembrava una battuta per far sorridere sul momento, invece alle continue richieste di chiarimento da parte della conduttrice, la Cipriani ha raccontato cosa c’è dietro a questa trovata.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, decisione a sorpresa di Mediaset: è ufficiale – FOTO

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la resa dei conti è incandescente: che scintille – VIDEO

Francesca Cipriani lo confessa a tutti in diretta: “Divento come Barbie” – VIDEO

Barbara D’Urso ha voluto sapere quali fossero i suoi programmi futuri e cosa ha intenzione di fare al suo fisico, davvero prorompente.

Durante la quarantena ho messo su qualche chilo di troppo e ho deciso di lavorare sul mio corpo”, spiega la Cipriani. Poi aggiunge: “A dicembre ho già fatto un intervento, ma l’11 marzo ne farò un altro. Farò una liposcultura che mi permetterà di avere una vita strettissima alla Kim Kardashian. Farò una liposuzione e il grasso estratto lo inietterò nei glutei. Diventerò un incrocio tra Barbie e Kim Kardashian“.

Al sentire pronunciare queste parole tutto lo studio è rimasto basito, come immaginiamo anche gli ascoltatori da casa. La stessa D’Urso la incalza: “Ma dici sul serio” e lei con assoluta convinzione: “Assolutamente sì”. Insomma a breve potremmo avere una vera bambola in carne e ossa…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui