Calciomercato Inter, colpo di lusso a parametro zero: Marotta al lavoro

0

Calciomercato Inter | L’amministratore delegato Beppe Marotta sta studiando il possibile colpo a centrocampo a parametro zero per la prossima stagione

Calciomercato Inter, Marotta
Calciomercato Inter, Marotta (Getty Images)

Marotta ed Ausilio sono già al lavoro per costruire l’Inter della prossima stagione. I due avrebbero individuato diversi interessanti calciatori con il contratto in scadenza, che avrebbero deciso di non rinnovare con i rispettivi club. Quello che piace di più, secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe Georgino Wijnaldum del Liverpool.

Sul centrocampista box to box c’è anche il Barcellona, ma i nerazzurri potrebbero comunque spuntarla. I dirigenti per ora stanno allacciando solamente i contatti con la controparte, ma non possono ancora far firmare contratti perché la proprietà ha congelato i conti. Tale provvedimento è stato preso per evitare di interferire con lo status economico del club che potrebbe cambiare proprietà.

LEGGI ANCHE—> Tiger Woods, buone notizie dagli Usa: le condizioni del “Re” del golf

Calciomercato Inter, possibile cessione di lusso in estate

Lukaku

L’Inter, vista la situazione finanziaria instabile, potrebbe dar vita ad una cessione di lusso la prossima estate. A tal proposito, i principali indiziati sono Lukaku, Lautaro e Skriniar. Il primo ha un valore di 100 milioni di euro ed è finito nel mirino del Manchester City, mentre il collega di reparto, che ha un costo simile, piace al Barcellona.

LEGGI ANCHE—> Mauro Icardi spaventa i tifosi: cosa gli è successo? – FOTO

Non si esclude una cessione meno dolorosa, ma comunque fruttuosa come quella di Skriniar. Il centrale ex Samp vale circa 70 milioni di euro, ma i nerazzurri potrebbero accettare anche qualcosa in meno. In estate è stato cercato dal Tottenham, ma ora è il Real Madrid ad averlo fortemente puntato. I Blancos potrebbero perdere Sergio Ramos a zero a fine stagione ed avranno bisogno di un degno successore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui