Giancarlo Magalli svela il suo segreto: lo aiuta a vivere meglio

0

Giancarlo Magalli ha rivelato in diretta TV il suo segreto per vivere al meglio la vita, in modo sereno.

Il conduttore più amato dagli italiani quest’oggi è stato ospite alla trasmissione Oggi è un altro giorno, programma in onda su Rai 1 e condotto da Serena Bortone. Giancarlo Magalli ha voluto iniziare l’intervista ricordando un suo amico, nonché collega, Fabrizio Frizzi. “E’ stato doloroso perdere un amico come lui perché poi è stata una cosa improvvisa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Francesco Benigno, confessione in diretta TV: racconto da brividi

Dopo il ricordo di un amico un dettaglio sulla sua vita privata. Nonostante i suoi 73 anni, Giancarlo Magalli è ancora alla ricerca dell’amore e durante l’intervista ha rivelato di essere appena uscito da una relazione. “Ho avuto una storia che è finita adesso, ma sono pronto a ricominciare. Vorrei una donna intelligente e dotata di senso dell’umorismo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Spotify, possibile nuovo aumento dei prezzi: interviene il CEO

Giancarlo Magalli svela il suo segreto: lo aiuta a vivere meglio

In televisione, in tanti anni di carriera, è sempre parso sorridente e nessuno mai ha visto Giancarlo Magalli triste o nervoso. Così la conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, ha deciso di scoprire quale sia il segreto di questa sua calma olimpica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni GF Vip, televoto ed eliminazioni: grosse novità

Alla domanda “qual è il segreto tuo segreto per vivere serenamente” Giancarlo Magalli ha risposto nel seguente modo. “Il mio segreto? Non ricordo nulla. Io rimuovo tutto per vivere bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui