Serie A, rinviata una gara a causa Covid: c’è l’annuncio ufficiale

0

Ora è ufficiale: una gara in Serie A è stata rinviata a causa del Covid. Era in programma per la 24esima giornata

Serie A
Serie A, rinviata ufficialmente una gara a causa Covid (Foto: Getty)

La Serie A trema ancora. Dopo l’ormai famoso caso di Juventus-Napoli, anche un’altro match – in programma per la 24esima giornata – è stato rinviato: stiamo parlando di Torino-Sassuolo. Poco fa è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della Lega Calcio, che ha preso questa decisione dopo la segnalazione arrivata da parte dell’Asl di Torino.

Il presidente della Lega Nazionale di Serie A dispone il rinvio della gara Torino-Sassuolo, programmata inizialmente per venerdì 26 febbraio alle ore 20.45 e valida per la quinta giornata di ritorno” si legge nella nota ufficiale. Dallo scorso martedì, la squadra allenata da Nicola è in isolamento a causa di un focolaio. Sono sette i giocatori positivi in squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, ancora problemi al ginocchio per Dybala: la data del rientro

Serie A, la data di recupero di Torino-Sassuolo

serie a
La partita verrà recuperata il prossimo 17 marzo 2021 alle ore 15 (Getty Images)

Come comunicato ufficialmente dalla Lega poco fa, il match di Serie A tra Torino e Sassuolo è stato rinviato causa Covid. C’è già anche la data di recupero: mercoledì 17 marzo 2021 alle ore 15. Il focolaio scoppiato in casa Granata ha spinto l’Asl locale a bloccare il tutto, con la Lega che ha accolto l’invito e optato per questa scelta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Covid, 5 positivi in casa Inter: c’è l’annuncio ufficiale

Al momento, la squadra di Nicola si trova in isolamento. I primi due giocatori positivi dovrebbero rimanere in quarantena fino alla prossima domenica o lunedì, mentre per gli altri cinque bisognerà aspettare la prossima settimana. Negli ultimi giorni, la squadra non si è mai allenata al Filadelfia proprio per questo motivo. Bisognerà comunque aspettare l’esito dei tamponi molecolari prima del via libera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui